Risvegli notturni e cardiopalmo

Buonasera, ho 22 anni e in concomitanza con il cambio stagione, da una manciata di giorni sto avendo 2-3 risvegli notturni in cui mi ritrovo in dormiveglia e talvolta percepisco il mio battito cardiaco per qualche secondo.
Al risveglio sento di non essere riposato abbastanza, come se non avessi avuto un sonno profondo.

Vale la pena pensare a un problema cardiaco?
Faccio sport regolarmente da 4 anni, nè fumo nè ho abitudini voluttuarie nè avverto alcun disturbo durante il giorno.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli, non degne di nota

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso