Palpitazioni per il forte calore

Buonasera... ho un problema assillante, lavoro in cucina e spesso sotto stress ma la cosa più atroce è che fa molto caldo... quando sto sui carboni a cucinare sudo e soprattutto arriva un calore molto forte, ed è qui che avverto la tachicardia battito per battito, ovvero palpitazioni! E in mezzo a questa potente e percettibile tachicardia avverto anche delle extrasistole... è una cosa normale?
Ho eseguito 6 mesi fa holter ed ecocardiogramma... grazie per l attenzione:)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Assolutamente normale.
Beva molto e mangi lievemente piu' salato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso