Bradicardia a riposo

buongiorno,
54 anni donna, un anno fa fibrillazione atriale parossistica rientrata spontaneamente sono stata in cura fino a 2 settimane fa con flecanide
ora interrotta, da circa 1 mesetto a causa di un smartwatch al polso mi sono accorta che la mattina presto dalle 5, 30 alle 7.30 i miei battiti sono molto bassi arrivano a 41 di giorno invece la mia frequenza a riposo non scende mai sotto i 50 (prima della fibrillazione ero bradicardica ma non così).

Sono terrorizzata che mi possa tornare una fibrillazione, pensavo fosse l'antiaritmico ad abbassarmi così la frequenza cardiaca invece anche avendolo interrotto resta invariata.

Ho controllo cardiologico a settembre posso stare relativamente tranquilla o devo anticipare il controllo?
il mio medico è in ferie e non vorrei disturbarlo
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono frequenza normali a riposo.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore