Cibo nei polmoni?

buonasera mentre stavo mangiando del pesce ho avvertito un boccone andare di traverso, preso dal panico mi sono alzato ho mandato giu e non mi ricordo ma mi è sembrato di aver tossito.

Ora dopo 5 min.
ho il naso strano sento una certa pressione come se avessi il raffreddore e ce l'ho un po chiuso.

Ho seriamente paura che sia andata di traverso.

È andato nei polmoni il cibo?
Mi arriverá la tosse?
Perchè sento il naso diverso grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
se avesse inalato cibo non starebbe a digitare sulla,tastiera

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Buongiorno dottore,mangiando dei biscotti mentre stavo bevendo acqua mi è andato di traverso ho tossito,ho fatto 3 o 4 colpi di tosse e poi basta.Poi ora ho la gola irritata cioè è come se sentissi pizzicore.
Ho seriamente paura cosa può essere?È finito nei polmoni?ora ho dispnea e penso che mi arriverá la tosse.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
lei ha dell’ex ossessioni.
Prima il pesce, ora i biscotti....

arrivederci