Battiti del cuore

Buonasera
Spiego brevemente il mio problema!
Ho sempre avuto battiti alti 85/100 in ogni momento della giornata!! Da un paio di mesi, conduco una vita più rilassata avendo smesso di lavorare e mi sono resa conto che i battiti sono diminuiti a riposo rilassata arrivano anche a 58/60 questa cosa mi preoccupa molto ho paura di avere qualche problema! premetto che sono una persona molto ansiosa!! ! La pressione varia la minima dai 70/80 mentre la massima è quasi sempre bassa 105/115!
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
lei ha valori normalissimi sia di frequenza che di pressione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio è stato molto gentile!
Grazie ancora