Extrasistole

Buonasera dopo un anno ho dovuto ripetere l'holter, gli episodi di extrasistole sono di meno e spesso sono associati a fastidi allo stomaco.

L'esito dell'holter è ritmo sinusale f.
c media di 75 bpm
F.
C.
Minima 51 bpm
Fc massima 127 bpm
Pause superiori 0
Battiti prematuri ventricolari 36 polimorfi, sporadicamente sintomatici, con 0 coppie e 1 run v di 8 complessi
Fasi di bigeminismo ventricolare 0 fasi di trigeminismo ventricolare 0
Battiti prematuri sopraventricolari 11 con 0 coppie e 0 runs sve
Fasi di bigeminismo sopraventricolari 0 e 0 fasi di trigeminismo sopraventricolare.

Posso capire il significato
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
mi può per cortesia inviare via mail i’ll referto completo di tracciati?

grazie

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso