Ecg nella norma

Settimana scorsa ho effettuato ecg per visita sportiva ed è risultato tutto nella norma.
Volevo chiedere se devo comunque preoccuparmi, dato che ho dei dolori al petto quasi quotidianamente (nonostante ecg sia risultato normale) durante ecg non avevo dolori.

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
alla,sua età m nin esiste angina od infarto a meno che non assuma sostanze o sia fumatore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Salve, si sono un fumantore non accanito. Ne fumo circa 3/4 al giorno. Pensa che dovrei preoccuparmi comunque?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Deve preoccuparsi non tanto dei dolori che sonomdel,tutto atipici per angina, quanto deve,preoccuparsi,del,rischio negli anni di presentare un ictus, un infarto o il,cancro