Extrasistole con capogiro

Buonasera dottori
Sono qui a porvi un quesito, l'altra sera ero seduto sul divano dopo cena quando ho avvertito delle extrasistoli, un paio quasi consequenziali.
Di qui tutto diciamo nella normalità se non che in concomitanza ho avuto dei giramenti di testa della stessa durata delle extrasistoli, quindi brevissimi, che però non avevo mai avuto prima.

Ho misurato la pressione subito dopo ed era 112 65 con 85 BPM.

Ora leggendo qua e la non si sa mai che pesci prendere, quindi devo preoccuparmi o può essere considerato normale?

Grazie mille e complimenti ancora per il vostro splendido lavoro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Non vedo motivo,di preoccupazione .
Riduca il peso,e,smettadi fumare dal momento che quelli sono gravi fattori di rischio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso