Dolore al centro del torace che arreca fastidio

Salve dottore, buonasera e spero vada tutto bene in questo periodo delicato.
Ho da molto tempo dei dolori al centro del torace, parte alta (tra i seni e sopra i seni).
Il dolore non è costante, è di varia intensità.
A volte cammino e mi fa male, cambio posizione o faccio movimenti diversi e diminuisce.
Di fondo sento un peso (soffro di reflusso e mal di stomaco nell'ultimo periodo) ma non è sempre della stessa intensità o fisso.
Ovviamente ho reputato sintomi non cardiologici e gastroesofagei o muscolari, ma volevo un parere da lei che è esperto.

Saluti e tanti ringraziamenti per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce non hanno niente a che vedere con il suo cuore
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso