Tachicardia

Salve dottore è un po’ di tempo che soffro di tachicardia battito forte in gola che mi annebbia la vista e mi sento svenire
.
i vari medici dicono che è ansia e panico
Ma nn mi convinco
Sono in cura da un mese prendo control e anafranil ma stasera sono uscita e dopo 5 m forte battito in gola vista nera sensazione di svenimento
Paura è voglia di tornare.
Casa
E’ durato tutto 2 min
Ma ora sono a letto terrorizzata
Battiti 135 adesso ma mi sento a pezzi j
E il cuore! ! !
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
A MAggio le avevo consigliato un Holter.

Lo ha eseguito?

con che esito?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sono stata dal cardiologo ma nn me lo ha voluto far fare ...fatto l’anno scorso nn ha rilevato nessuno problema ha detto che era inutile e che il neurologo e’ il medico da consultare
Ma possibile che devo vivere così ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Gentile utente, lei chiede una opinione a me.
Lei afferma di avere aritmie e pertanto deve ripetere l' holter.
Lo eseguono anche in farmacia : se lo vuo,e fare bene, ltrimenti e' inutile che ,i chieda consigli

arrivederci