Dolore sterno e schiena

Salve dottori, ho un problema che mi affligge da una decina di giorni.
Ho forte dolore allo sterno e schiena, a volte il dolore è a sinistra altre invece a destra.
Viene e va via, ce l’ho sopratutto la notte, è un dolore costante e a volte mi sento stringere.
Ogni anno faccio elettrocardiogramma e quello sotto sforzo per la palestra.
Quest’anno invece non ho fatto la visita ma ho fatto un mese fa l’elettrocardiogramma al pronto soccorso perché ero andata per altri problemi dovuti all’apparato digerente.
Premetto che soffro di colon irritabile, cardias incontinente e gastrite.
Sono una persona molto ansiosa e soffro di attacchi di panico.
Questa situazione mi fa tanto paura, la notte dormo male per il dolore e la preoccupazione.
Cosa dovrei fare, ho problemi al cuore, a volte penso che mi stia venendo un infarto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Non mi pfe proprio che siano dio origine anginosa.
Programmi tuttavia un ECG sotto sforzo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,domani la prenoto.