Dolori petto stanchezza e inappetenza

Buonasera dottori, da una manciata di giorni soffro di dolori al petto poco spostati verso sinistra, ogni tanto sento proprio il cuore che batte e ho un peso persistente sul cuore.

È da una settimana che non mangio più a pranzo e dormo anche 10 ore al giorno, ho provato a prendere la Tachipirina un paio di volte ma non ha fatto niente.

Ho anche dolori alle ossa come le spalle o i polsi, la pressione e la glicemia hanno dei valori normali.

Che cosa potrebbe essere?

Ps.
L’altro giorno ho messo holter da 24 ore e prima di farlo mi hanno fatto ecg e non hanno detto niente (non so se ci hanno dato un’occhiata) e le risposte del l’holter le avrò domani pomeriggio... ma sono comunque molto preoccupata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
esegua un ecocolordoppler cardiaco per escludere una pericardite

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Con ecg e holter non si vede nulla?
Poco dopo aver scritto questa cosa ho iniziato ad avere dei dolori, un dolore sordo che proveniva dal cuore.
Soffro di ansia e attacchi di panico.. magari potrebbe essere stato questo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
La pericardite si esclude con la ecografia.
Non pesno che lei abbia una pericardite, ma in questo modo la esclude