Informazione cardiaca

Buongiorno volevo sapere un’informazione riguardante un episodio notturno.
Durante la notte mi sono svegliato di colpo, e ho accusato una percezione del battito cardiaco ad una frequenza normale 50/60 bpm, accusavo il battito all’altezza del addome.
Può essere motivo di preoccupazione legato all’intervento precedentemente fatto?
Con cordialità porgo distinti saluti.
Buona giornata e grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non so a quale intervento lei si riferisce ne' la terapia in atto, tuttavia sono valori notturni normalissimi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Eseguita ablazione a settembre. Sottoposto a sef a causa di episodi di pre-eccitazione ventricolare ed tachicardia parossistica sopra ventricolare, ablazione infine per episodi di fibrillazione atriale nella parte sinistra del cuore.
Nessuna terapia in atto.
Volevo sapere se è motivo di preoccupazione oppure risulta essere un episodio alquanto normale.
Chiedo scusa e la ringrazio