Cuore a rischio?

Dottore io un anno fa non le avevo scritto lo sto facendo ora, mi sento sempre stanca cosa c'entra con l'ansia se le analisi non risulta nulla cosa posso fare mi dica lei?
Riccorere a dei farmaci?
La vitamina d3 mancanza come valore 28 non c'entra nulla?
Mi aiuti perfavore la ringrazio.
Non potrebbe essere mancanza di potassio queste palpitazioni o la vitamina d che le crea?
Mi dica quali esame posso fare per tranquillizzarmi e non pensarci piu la prego.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/690231-paura-infarto.html

questo era il suo post di un anno fa.

Lei non ha alcun sintomo cardiologico .

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso