Sono extrasistole?

Salve soffro di extrasistole ho fatto tutti gli esami e il cuore sta bene soffro di reflusso ma oggi è successa una cosa strana mi sono alzata per bere e poi sono tornata al letto appena mi sono rimessa giu mi è partita una serie di battiti tipo mitraglietta credo tre o quattro senza pausa tutti di seguito poi tachicardia mi sono spaventata da morire ora mi chiedo cosa è successo al mio cuore??
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli senza alcun significato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi anche ese consecutive tipo una scarica senza pausa sono extrasistoli innocue???
[#3]
dopo
Utente
È possibile che sia stata una fibbrillazione atriale???
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Nessuna sintomo relativo alla fibrillazione atriale

Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Quindi si può dire un extrasistole a salve?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Li ho detto banali extrasistoli

Con questo la saluto