Tachicardia ed extrasistole

Salve ho 31 anni da due soffro di tachicardia continua.
All inizio della comparsa dei sintomi in prontosoccorso mi hanno fatto Ecg e visita sa cui risultava una leggera tachicardia che hanno collegato a stress e pressione bassa.
Il mese scorso per altri motivi ho fatto le analisi da cui è risultata una grave mancanza di vitamina B12, vitaminaD e folati.
Il medico mi ha prescritto Dobentin 1000intramuscolo e Vitamina D capsule molli più acido folico per 5mesi.
Ho già fatto un mese e mezzo di cura.
ma Da 15giorni oltre la tachicardia sono comparse Extrasistole.
Non sono tantissime ma quasi tutti i giorni.
Ho richiesto un consulto cardiologico ma mi visiterà tra 15giorni.
È pericoloso aspettare così tanto?
cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Nessun pericolo.
Programmi con calma un Holter cardiaco e se vuole ce ne faccia sapere l'esito

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta. le invierò il referto quando farò la visita.