holter pressorio

Buongiorno,
a seguito di episodi di vertigini cefalea ecc.
e dopo aver riscontrato dopo la seconda gravidanza qualche rialzo pressorio ho eseguito un holter, anche perchè le singole misurazioni della pressione mi agitavano a tal punto da scatenare attacchi di panico... quindi con misurazioni sempre falsate dallo stato d' animo...
volevo iviarvi esito e sapere cosa ne pensate...
grazie mille saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gliel'ho inviato...i miei dati sono presenti la data anche.... C'è il tipo di apparecchio...l'ho eseguito presso la farmacia.... Saluti e grazie