Blocco di branca destra

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 23 anni e un mesa fa ho effettuato un ECG di controllo in quanto a 17 anni mi era stato riscontrato un BBDX incompleto a cui era seguito un ecocolordoppler cardiaco che non evidenziò nulla di patologico.

il risultato del recente ECG è il seguente: Tachicardia sinusale e Blocco del fascio di branca non specifico (Deviazione asse superiore destra anormale - considerare ipertrofia ventricolare destra)
117 bpm
RR 512 ms
P 122ms
PR 165 ms
QRS 133ms
QT 309 ms/ QTcB 432ms
Asse P 72
Asse QRS 230
Asse T 61

Il cardialogo che mi ha visitato ha confermato la presenza del BBDX incompleto e mi ha detto di stare tranquillo.
Nonostante questo ho un dubbio al riguardo: Mi è stato spiegato che il BBDX si considera completo quando il QRS è superiore a 120ms, nel mio caso è per l'appunto di 133ms ma il medico me lo ha comunque refertato come incompleto.

Può essersi trattato di un errore o ha semplicemente tenuto conto di altri parametri, ad esempio la tachicardia?
Infine mi chiedevo se uno degli specialisti qui presente fosse disponibile a visionare il tracciato ECG per avere un ulteriore parere in merito.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso