Dolore al torace non sempre localizzato

Salve dottore, mi scuso per l'orario di immissione della domanda sul sito di medicitalia.
Praticamente ho un dolore nella parte alta del torace (centro alto, sopra i seni).
Inoltre da due settimane ho un peso al centro del petto che mi porta problemi di stomaco e quindi li accosto a problemi gastroenterologici (quando pranzo o ceno spariscono ed a stomaco vuoto ricompaiono).
Sporadicamente e senza una cadenza precisa ho dolori anche ai lati del torace.
Ovviamente ci sono momenti in cui sparisce tutto.
Sto seguendo una terapia da qualche giorno di pantopranzolo.
Lei pensa siano sintomi da reflusso (come mi ha suggerito il curante)?
Volevo un suo parere esperto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sicuramente NON cardiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso