Extrasistole ventricolari monoforme

Buonasera le scrivo per farle una, domanda
Ho effettuato l esame holter dinamico 24h e l esito mi dice che sono state registrate 2 EXTRASISTOLE VENTRICOLARI MONOFORME, devo preoccuparmi?
Ho 36 anni e sono molto ansiosa
3 anni fa ho subito la perdita di mio padre e a dir il vero non ho superato bene la cosa.

A volte sento un battito che salta, che passa con dei colpi di tosse e mi capita più a riposo
Potete dirmi se preoccuparmi o meno?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ha un holter perfetto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
Quindi anche se mi capita di sentirle non è nulla di preoccupante leggevo che quelle ventricolari sono da tenere sotto controllo
Le chiedo scusa, ma essendo ansiosa, ho subito un forte stress con la perdita del mio papà e altre situazioni non facili in seguito!!!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile utente lei ha un Holter perfetto.....
Un cuore normale puo' avere anche centinaia di extrasistoli ventricolari

Si tranquillizzi

cecchini