Dolore al petto destro persistente

Buongiorno, ho 22 anni, è da un paio di giorni ho un dolore al petto zona destra, il dolore se tocco col dito riesco diciamo a trovare la fonte, mi fa male quando faccio respiri lunghi, quando mi giro nel letto, e un altra cosa quando devo starnutire non riesco a completarlo, svanisce, è fastidioso tutto ciò mi sta rovinando le ferie!, poi un altra cosa che magari può essere collegata, l’occhio sinistro lo sento un po’ più pesante e ogni tanto vibra la palpebra da sola.
Se avete qualche idea di cosa possa essere ne sarei davvero grato, grazie mille!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori muscolari

"mi fa male quando faccio respiri lunghi, quando mi giro nel letto, e un altra cosa quando devo starnutire non riesco a completarlo,"

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Immaginavo, per fortuna, quindi ultima cosa, immagino possa essere magari l’aria condizionata o sbalzi di temperatura?, penso basti un antinfiammatorio? Grazie mille e buona giornata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
icuramente banali antinfiammatori che il suo Medico potrebbe prescriverle

arrivederci