Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni. da 2 mesi circa ho giramento di testa e dolore toracico

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni.
Da circa 2 mesi avverto giramento di testa, soprattutto nella parte superiore e nella parte cervicale.
Inoltre spesso ho dolore toracico soprattutto quando mi siedo e mi sdraio.
Ho fatto le lastre e gli esami del sangue ma non è sorto nessun problema.
Molte volte quando il mal di testa si accentua mi esce molto muco dalla gola e spesso ho le orecchie tappate.
Mi capita anche di avere spesso palpitazioni.
Premetto che sono allergico alla polvere e ho asma lieve, ho assunto montelukast e spray foster per circa un mese e mezzo.
Ho interrotto questi farmaci in quanto mi ero reso conto che ho iniziato ad avere questi malori da quando ho iniziato a farne uso.
Da quando ho interrotto l'uso di questi farmaci mi sento meglio ma i sintomi comunque rimangono.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintoi e' correlabile al suo cuore.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso