cardiologia

Buongiorno,

A mia madre di 64 anni da questa mattina ha il braccio gonfio dx.

Prende dei farmaci: Cardioaspirina, Micardis, Lobivon, Avernum, Eskim.

Vorrei sapere gentilmente di cose si tratta?

Può dipendere dal caldo, farmaci un linfedema ecc?

Grazie,
Buona domenica
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Impossibile fare diagnosi senza visitarla. Chiami il suo medico domattina

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, domani mia madre va dal suo medico, perché ha alzato della roba pesante, ho è stata punta da un insetto ha l’avambraccio dx gonfio da questa mattina.
Scusi il disturbo, grazie.

Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
nessun disturbo , ma comprende bene che senza visitarla non posso esserle di aiuto

cecchini