Pressione massima bassa

Salve, sono una ragazza di 31 anni e non soffro di nessuna patologia in particolare.
Ultimamente ho sempre la pressione massima bassa, ad esempio 90/70 fino a scendere anche ad un minimo di 80/60.
È preoccupante, quali accertamenti dovrei dare e come posso intervenire?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
Nessun accertamento e' necessario: mangi piu' salsato e beva due litri di acqua al di

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org