Battiti bassiipotiroidismodolore stomaco perdita peso involontaria

Buongiorno sono una ragazza di 20 anni alta 160 circa e peso 47 kg
Ho iniziato ad avvertire un dolore allo stomaco e poi stanchezza e svenimento ho misurato la pressione ed avevo i battiti a 54 e mi specificava che erano presenti delle aritmie cardiache... Sono andata in ospedale e i prelievi del cuore andavano bene... Io soffro di ipotiroidismo e portatrice sana di anemia mediterranea e 2 mesi fa quando mi sono operata di appendice mi hanno detto che era presente un blocco di branca... In più sto perdendo peso dopo l'operazione involontariamente prima pesavo 54 e ora 47 volevo sapere se tutti questi valori sono normali o mi devo preoccupare fare controlli urgenti io comunque non mangio tantissimo non faccio colazione mangio un piccolo spuntino con taralli e poi a pranza pasta e a cena quamche fettina piccola cose così grazie e mi aiuti perfavore perché sto in ansia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei dimagrisce solo perche' non mangia abbastanza.
Il suo cuore non c'entra

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si si sicuramente ma dico il blocco di branca I battiti a 54 il senso di peso allo stomaco con dolore sono qualche disturbo da preoccuparsi grazie