Palpitazioni e dolore

Buonasera dottori, ma è normale avere dei piccoli fastidi o dolori in seguito alle extrasistole, come fitte nel petto o veri e propri piccoli dolori?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono tutti sintomi NON cardiaci da come li descrive

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi sono posto la domanda perche ho avvertito questo dolore insieme ad un forte tonfo nel petto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Una banale extrasistole

cecchini
[#4]
dopo
Utente
I controlli per stare tranquillo che sia tutto apposto gia li ho fatti giusto?
[#5]
dopo
Utente
In base alle cose che gia vi dissi
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
( semmai a posto ....non apposto..)
Lei
Ha vent anni ma che caspita vi insegnano a scuola !
Si tranquillizzi
[#7]
dopo
Utente
Va bene grazie...(grazie della correzione)
[#8]
dopo
Utente
Vabbe dai sbagliare apposto è un errore comune che fanno gran parte delle persone, a scuola sui compiti scrivevo a posto . Qui ho avuto una disattenzione, figlia dell’ansia, ma non significa essere ignoranti. Che poi a scuola non insegnano nulla è un altro conto. Ma in ogni caso il problema in questione non era grammaticale ma di altro, ossia la mia preoccupazione riguardo determinati fenomeni corporei.
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei non ha niente di cardiologico
Si tranquillizzi

Cecchini