Continue extrasistole ventricolari

salve dottori ho 39 anni e sono stata ablata 2 volte nel 2006/2007 per w.
p.w sintomatico, ad ora ho sempre avuto episodi sporadici di battito irregolare...ma da circa 2 mesi continuano a venirmi extrasistole ventricolari molto fastidiose che mi hanno portato in ps...ho eseguito test da sforzo negativo (quel gg ne ho avuto pochissime) e holter con esito 300 bev tra cui 25 episodi di trigeminismo, eco cuore va bene ma siccome ho protesi mammarie l'esecuzione non è stata valutata completa, mi vengono soprattutto se sono in movimento, una dietro l altra, la mia cardiologa dice che sono poche e che un antisismico sarebbe più dannoso che altro, ma siccome sono un soggetto molto ansioso il medico di base mi ha consigliato di fare un rmn cardiaca con contrasto...ma essendo anche un soggetto allergico chiedo...il mezzo di contrasto va fatto per forza?
per voi una rmn cardiaca e meglio eseguirla?
questo battito irregolare ti debilitato molto nello svolgimento delle attività giornaliere! qualche tipo di ginnastica o sport mi aiuterebbe?
vi ringrazio anticipatamente buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
mi scusi...può fare copie ed incolla,del,suomultimo,referto Holter? grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il copia incolla purtroppo non riesco a farlo e allegati qua non si possono mandare,le ricopio quanto scrive il refertante
In tutta la registrazione costante presenza di ritmo sinusale spesso condotto con aritmia sinusale fc media 85 x min
Bev monofocali singoli non frequenti,mai ripetitivi non pause maggiori.
Non modificazioni ischemiche della ripolarizzazione v
Trigeminismo :totale eventi 25 totale battiti ve 63
Eventi ve singoli:280 totale battiti ve 280
Intervallo r r piu lungo 1,38
Intervallo n n piu lungo 1,38
Titale battiti 114.117
Fc max 156
Fx min 53
Spero di aver messo tutto....questo è l ultimo fatto(diciamo che ci sn giorni che ne sento anche di piu ripetutamente)
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei ha un holter normale....

arrivedèrci