Interpretazione ecg sotto sforzo

Salve gentili dottori, ho 24 anni, ragazzo sportivo e non fumatore, ho effettuato oggi l’ECG sotto sforzo sul tappetino questo il referto:

Test ergometrico eseguito con treadmill secondo protocollo di Bruce.
Interrotto per raggiungimento FC target.
Di base ECG nella norma (lieve turba di conduzione lv dx ed anomalie aspecifiche RV in laterale) FC 95 BPM, PA 125/90 mmHg.
All’acme FC 181 BPM (92% FCTM) assenza di anomalie della ripolarizzazione ne aritmie, assenza di sintomi.

Buona capacità funzionale, curva pressoria nella norma recupero normale.

CONCLUSIONI: test ergometrico massimale, negativo per segni e sintomi d’ischemia miocardica indicibile.

Il dottore mi ha detto che l’esame ha dato un esito buono, normale, però nutro dei dubbi in quell lieve turba di conduzione e anomalie aspecifiche qualche gentile dottore
Può chiarirmi questo punto?
Mi è stato detto che posso fare sport senza problemi e sono apposto.

(Ogni tanto ho qualche extrasistole dovute all ansia probabilmente visto che ho l’adrenalina a mille)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei ha un test da sforzo normalissimo

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott cecchini