Dolore braccio sinistro e senso strano

Buonasera, volevo chiedere un consulto da un esperto.
Grazie a chi mi risponde e scusate la domanda banale.
Oggi dopo l'atto della masturbazione (dopo un pò e non subito) mi si è chiuso il naso (ma nulla di debilitante e non per tanto tempo, con la bocca respiravo bene) e poi dopo un pò ho iniziato ad avere dolori al braccio sinistro che in alcune posizioni svaniva e dopo del tempo è sparito.
Inoltre qualche dolore al collo, ma mai costante e sempre che poi svanisce.
Lei cosa pensa?
Mi sto facendo solo paranoie?
Grazie mille per tutto!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
guardi non commento il suo post per dignità. più sua ovviamente che mia

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso