Quale può essere la ragione della mia bradicardia?

Salve, sono una ragazza di 26 anni.
Circa 3 settimane fa ho sentito il battito molto lento, sono corsa in PS e avevo il battito a 40.
L'elettrocardiogramma, l'ecografia al cuore e gli esami del sangue erano tutti nella norma e sono stata dimessa con holter e esame tsh reflex da fare.
La bradicardia è durata circa 4 giorni dopo di che è sparita da sola.
Dall'holter è risultata una media di 84 bpm con un picco di 150 durante la giornata e di 43 durante la notte.
L'esame del tsh risulta essere nella norma, l'intervallo è 0, 270-4, 500 e il mio risultato è 0, 526.
Settimana scorsa altra corsa in PS per bruciore al petto e alle braccia con fatica a respirare.
La diagnosi è stata pirosi gastrica, e sto prendendo le medicine prescritte, però durante l'elettrocardiogramma mi hanno detto che sono ancora bradicardica perché il battito era a 55.
Vorrei capire a cosa è dovuta questa bradicardia, e quali altri esami potrei fare per approfondire la cosa, perché mi preoccupa e non poco.

Info: fumo circa 10 sigarette al giorno, mai fatto sport, ho partorito il 4 giugno.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo perché debba essere preoccupata della bradicardia
Tutti gli animali brardicardici vivono più a lungo.
Si preoccupi piuttosto del,fumo che le aumenta il rischio di ictus e di infarto ( specie se assumesse la pillola) e di cancro

altro che bradicardia...

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso