Risultato holter

Salve sono in menopausa farmacologica x k mammella, ho 42 anni, ho eseguito un Holter cardiaco vorrei capire questo risultato,
Episodi ventricolari 0,
Episodi sopraventricolari: ci sono stati un totale di 2 battiti, questi compresi 2 battiti singoli.

Episodi ST
St - max e di -1, 32 mm alle 17:26 in CH1, St +max e di 0, 74 mm alle 22:01 in Ch3
Ritmo in totale o PAUSE di DURATA >2400ms,
La fibrillazione atriale e stata rilevata per il 0 00%, del tempo totale di monitoraggio,
Glitter atriale 0 00% del tempo totale di monitoraggio,
HR media e di 68bpm HR min e di 42 bpm alle 03:19, HR max 133 Bpm alle 08:47.

Non capisco se durante tutto il tracciato il mio ritmo e sinusale non ce scritto e cosa sono questi episodi ventricolari.

Io faccio palestra e vorrei capire come comportarmi se devo fare poco sport, non farlo ecc...
Faccio walking, cardiofitness, idrobyke.

Cordialmente
Il mio medico di base mi ha detto ok.
pero vorrei capire.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ha un Holter perfettamente normale....

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E quindi posso fare tutto lo sport che voglio giusto??
Una domanda ma il cardiofrequenzimetro e affidabile come strumento da usare in palestra xche non voglio fare superare al cuore la mia frequenza ideale, lei che ne pensa?
Io ne ho uno ma a volte vedo che fa le bizze e mi da pure 0 come valore facendo sport quindi mi chiedo se ci sono Marche più affidabili o no,e se e necessario x uno sportivo usare questo apparecchio.
Cordialmente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi il migliore cardiofrequenzimetro e' la stanchezza.
Quando e' stanca si fermi.
Sfoprzare il cuore non fa bene al cuore piu' sano

arrivederci