Giramenti di testa e lieve tachicardia

Salve ho 20 anni e non fumo più da 3 mesi
Ho curato l’ansia che prima mi attanagliava
Ma un problema è rimasto provo malessere pettorale legato al cuore credo
Lieve tachicardia
E giramenti di testa belli forti che continuano anche da seduto e sento ovviamente tachicardia strana non molto forte ma presente
Mi conviene eseguire un ecg
Nell’ultimo anno ne ho fatti 4
E tutti e 4 sono risultati apposto senza nessun problema
Devo eseguire qualcosa di approfondito
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Che significa "malessere pettorale"?
Che ha dolori alla cassa toracica quando si nuove o tossisce o respira?
Non è il cuore. Sia certo.
Vada al mare o in montagna, dove preferisce. E non fumi più.
E soprattutto smetta di fare ECG.
Un saluto.
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dottore mi gira sempre la testa
Sento dolori al petto ma ho fatto rx toracico tutto perfetto
Ecg perfetto ma mi sento sempre di svenire
Esami del sangue tutt OKEY
Esami tiroidei tutto OKEY
Per un certo periodo e anche adesso ho pure paura di avere qualche male perché nessuno riesce a spiegarmi spero comunque non sia nulla
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Lei soffre di disturbo da attacchi di panico.
Curi questa malattia e tornerà a godersi la vita. Ne ha una sola: non ne vale la pena viverla male.
Un saluto.
Caldarola.