Extrasistole

Buonasera, scrivo questo post perché sono abbastanza preoccupato... Partendo dal presupposto che vado in terapia per disturbi d'ansia, da un paio di settimane ho notato che ho molte palpitazioni che durano anche parecchi minuti, a causa di un soffio al cuore faccio tutti gli anni l'ecg, due anni fa ho fatto sia ecocardiogramma che l'ECG sotto sforzo ma è risultato tutto nella norma, ho sempre sofferto di queste palpitazioni ma mi è sempre stato detto che non erano nulla do grave, ma in questo periodo sono aumentate notevolmente... Sono appena uscito da un periodo di grande stress e ansia...
Devo preoccuparmi?
O posso stare tranquillo che non mi succeda nulla fino a quando non farò l'ECG?

Grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
penso sinceramente che lei debba curare la,sua ansia con specialista

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso