Risultati eco

Gentili dottori,
in seguito ad un eco di controllo, sono state riscontrate tali anomalie:
Bilowing dei lembi mitralici ispessiti e lievemente mixomatosi.

Lieve rigurgito valvola mitralica.

Per il resto tutto nella norma.
Non ho sintomi al riguardo.

Il cardiologo mi ha tranquillizzato, ma chiedo a voi con gentilezza un ulteriore parere.

Leggendo su internet leggo di prolasso e non capisco se il mio lo sia, o se sia un prolasso in fase iniziale, se si tratti di un quadro comune riscontrabile in cuori sani che potrebbe restare cosi a vita o peggiorare necessariamente.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
quello è un quesito che deve chiedere a chi le ha eseguito la,ecofpgrafia dal momento che io non posso certo vedere le immagini in movimento

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso