Pressione arteriosa bassa

Buonasera, sono sempre stata ipotesa ma, ultimamente, rilevo dei valori davvero bassi: la massima oscilla dagli 88 ai 96 mentre la minima va dai 47 ai 55.

Preciso che il mio BMI non è quello indicato perché da due anni a questa parte è di 26. 5.
Detto ciò, questi sono valori pressori pericolosi?

Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
non sono assolutamente pericolosi
Nel settembre 2018 lei definiva in corso di gravidanza , dei valori pressori catastrofici quando,in realtà erano perfettamente normali

ritengomsinceramente, nel,suo interesse , che lei curi la,sua ansia che la,affligge.

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ha perfettamente ragione.