Trigliceridi

Buongiorno ho fatto analisi ok solo trigliceridi 200 e transaminasi alt a 44.
Il medico ha detto che per il momento non occorre pillola e le transaminasi sono la conseguenza del grasso.
Dottori è vero queste affermazioni?
Saluti e buon proseguimento di lavorooo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Si e' vero.
Tolga il pane , la pasta i dolci e glia alcoolici e si normaizzeranno

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie ottimo ripeterò fra qualche mese una ultima domanda e se avrò sempre a 200 cioè un poco, sarà in futuro un fattore di rischio ?. Cordiali saluti e sempre gentile nel rispondere a tutti .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono preferibili valori inferiori ai 170 mg/dl. Le trasnsaminasi potrebbero essere legate agli alcoolici se lei ne bevesse.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ah quindi di poco non fa niente va bene grazie no saltuariamente vino e birra
[#5]
dopo
Utente
Cordiali saluti .