Problemi al cuore

Buonasera volevo chiedere se avendo sostenuto elettrocardiogramma, misura della pressione, rx toracico e analisi del sangue complete (anche enzimi del cuore) il mio cuore possa essere sano al 100% nonostante un senso di malessere generale, un oppressione al petto costante da una settimana, inappetenza e di rado dispnea.
Inoltre dopo ogni rapporto con la mia ragazza mi sento strano e al momento dell eiaculazione ho un oppressione al petto e un malessere che persiste per qualche minuto.

Gli esami sono andati tutti perfettamente, l unico difetto era un'artmia sinusale dell elettrocardiogramma, dovuta a detta del cardiologo da un po' di ansia.

Posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
tranquillo rispetto a cosa?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Rispetto alla salute del mio cuore dopo quei test.
Sono sufficienti? La ringrazio veramente una sua risposta confortante sarebbe tanto per me.
Grazie mille cordiali saluti!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma lei non hai niente!

se ne faccia una ragione

cecchini
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio veramente,mi sono tranquillizzato ed ho capito che alla mia età senza ne bere ne fumare e dopo aver fatto quegli accertamenti,l unica visita che forse dovrei fare è dallo psicologo!!