Tachicardia in gravidanza

Buona sera sono a 16+2 settimane di gravidanza ed e da ieri che mi sento il cuore che mi batte forte misurando la pressione ho i battiti 120 ho avuto lo stesso problema nella prima gravidanza però al 6 mese di gravidanza chiedo se e il caso di andare in ospedale e da 1 settimana che sono a riposo perché ho avuto minacce d'aborto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ma tre cortesia...quale ospedale ?

ma come mai la a viene vissuta come una malattia?

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buona sera io non vivo la gravidanza come una malattia fino al 3 mese sono stata bene non ho deciso io di stare a riposo per le minacce d'aborto mel hanno detto i medici dell'ospedale della prima gravidanza ho anche avuto lo stesso problema con la tachicardia e mi hanno tenuto 15 giorni ricoverata in ospedale
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
La modesta tachicardia che lei segnala non è certo motivo di minaccia di aborto .

A volte sono proprio i farmaci che vengono impiegati per quest’amica patologia che possono aumentare la,frequenza

si tranquillizzi