Dolore spalla e braccio sinistro

Buongiorno a voi tutti.
La settimana scorsa ho sofferto di in forte dolore alla spalla /scapola sinistra che mi doleva anche da fermo, passati un po' di giorni il dolore è sparito da se.
Da stanotte però il dolore è tornato anche se sembra diverso dal precedente.
Stavolta lo avviso più sulla spalla anteriore e soprattutto avverto che si intensifica ad un mio movimento.
La mia domanda è questa può esserci in corso un problema cardiaco per tali dolori?
Sono un uomo di 42 anni alto 1, 72 e peso circa 64 kg.

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Se il dolore varia con la posizione o i movimenti della
Spalla può escludere problemi di angina

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta e per il suo tempo dottore . La aggiorno nel caso cambi qualcosa. Buona giornata.