Sindrome di brugada

Salve gentili dottori.
Avrei una domanda a cui non riesco trovare una risposta.
Avendo il blocco minore di branca destra, nel caso in cui il tratto st si sopraslivelasse (negli ecg fatti non è emerso il livello st piu alto del normale però il valore massimo registrato dall'holter è di 0.09 mv che in pratica penso sia appena sotto il livello di normalità) significherebbe che potrebbe esserci la sindrome di Brugada?
Mi è stato detto che il blocco in questione non è una cosa assolutamente grave però leggendo a proposito della Brugada si parla di questo sopraslivellamento associato al blocco.
Mi piacerebbe sapere se il fatto che il tratto st si sollevi o meno abbia una valenza.
Grazie a chi di voi prenderà in considerazione la mia domanda.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
no nessuna valenza
è da Giugno che ne parliamo

il mio consulto finisce qui

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso