Pressione bassa

Salve, ho costantemente la pressione arteriosa a riposo 115/125 max e 60/55 la minima, battiti 50/60.
Volevo sapere se la minima è trpp bassa.
Sono alto 1.82 m e peso 94 kg.
In questo periodo (2 settimane) ho eliminato bibite gassate e dolci, non bevo caffè da quasi 2 anni e non fumo da almeno 5 mesi.
Volevo sapere se la pressione minima e i battiti cardiaci sono troppo bassi?

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
sono valori perfetti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org