Extrasistole ravvicinate

Salve,
Ho già scritto in passato per un consulto.
Sono un ragazzo di 29 anni e sto attraversando un periodo caratterizzato da forte ansia e stress.
Circa due settimane fa ho eseguito un holter ed ecg poiché presentavo spesso tachicardia e dai quali è risultato tutto nella norma.
Il cardiologo mi aveva detto che si trattava di ansia.
In questi giorni, però, ho avvertito alcuni battiti molto ravvicinati.
In alcuni casi sono stati 3 battiti abbastanza ravvicinati e senza pausa, in altri casi anche 5.
La mia domanda è, si tratta comunque di extrasistole o devo preoccuparmi?
Considerando comunque che, come accennato prima, non sto attraversando un periodo facile a livello emotivo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Si tratta di innocenti salve di extrasistoli.
Vada a divertirsi, se può.
Buona giornata.
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie mille della risposta dottore.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Nulla.
Buona giornata.
Caldarola.