Info esito ecg

salve 2 giorni fa ho fatto ecg di controllo premesso che dopo dovrò fare anche una prova da sforzo

i valori sono questi

frequenza 77 bpm
intervallo PR 132 ms
durata QRS 80 ms
QT/QTC 368/416 ms
Assi PRT 38 11 44
pressione 122/93

vorrei sapere come è questo ecg grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
L ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere se sia bello o meno e non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
gia inviata tramite mail mia zacca06@gmail.com e ho aggiunto 2 immagini del ecocardio pure