Aritmia cardiaca

Salve vi scrivo perché ho un problema che mi tormenta da diversi giorni sento un peso sul petto e mi gira tanto la testa come se avessi le vertigini faccio due passi e mi sento stanco sto fermo e mi gira tutta la testa e certe volte ho quasi la sensazione di afflosciarmi proprio
Sento un dolore quasi sempre presente al petto sinistro
Secondo voi è possibile che ho in aritmia e riesco anche a percepirla o si può vedere solo con esami specifici
Ho un po’ di denti spaccati qualcuno mi ha detto che se ho in infezione di denti che dura da parecchio a volte si può anche prendeee un infezioni al cuore è possibile?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sinceramente mi pare che lei abbia una notevole componente ansiosa.
Si faccia misurare la pressione ed auscultare il cuore dal suo Medico cosi si tranquiillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dottore il fatto eh che io oggi devo andare dalla mia ragazza lei è di Formia io di Napoli
Ci vuole un ora di macchina secondo lei posso guidare o devo andare al ps a controllarmi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Guardi al PS si deve andare per cose gravi, non intasiamolo per sciocchezze.

Lunedi consulti il suo Medico che la tranquillizzera' vistandola

arrivederci