Problema cardiaco?

Buona sera gentili dottori scrivo per via di sintomi particolarmente fastidiosi che ho da circa 2-3 mesi.

Premetto che svolgo un lavoro autonomo da casa che purtroppo mi fa stare seduto anche 8-10 ore al giorno davanti il pc...
Spesso mi capita di stare sveglio anche fino alle due del mattino per portare avanti alcuni progetti...
Comunque i sintomi sono questi...
-Extrasistoli.
Capitano anche tutti i giorni.

-Pulsazioni continue alle tempie e sotto la clavicola sinistra.
Sopratutto quelle alle tempie sono molto fastidiose poiché la notte mentre cerco di dormire con la testa appoggiata al cuscino le pulsazioni mi premono costantemente e devo distendermi con la pancia all' insù onde evitare queste "pulsazioni"
Sapete cosa potrebbe essere?
Magari stress, stanchezza...E se eventualmente devo fare qualche esame...
Ho 22 anni e oltre a una fastidiosa stitichezza non soffro di altre patologie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
occorre che lei prenda del tempo per se,per camminare e svagarsi .

Se la,sensazione di battito irregolare perdurasse programmi un Holter delle,24 ore.
Ovviamente stia lontano da caffè e fumo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
La ringrazio tantissimo per la risposta, effettivamente penso di lavorare un po' troppo e sto tralasciando parecchio il movimento fisico, le faro sapere, buona giornata!