Diflucan 150 ed extrasistoli ventricolari

Buongiorno cari Dottori,
La ginecologa mi ha prescritto Diflucan 150 in un'unica soluzione per un'infezione da candida.
Io soffro di extrasistoli ventricolari (ultimo holter: ca.
650 al giorno), ho un prolasso della valvola mitralica ed assumo Cardicor 1.25 x2.
Nel foglietto illustrativo ho letto sia controindicato in caso di aritmie.

Posso assumerlo comunque?

Grazie per la disponibilità.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Tale farmaco puo essere impiegato con tranquillita' a quel dosaggio e per un breve periodo di tempo

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Cecchini.
Dovrò prendere solo una compressa ed eventualmente un'altra tra una settimana se il problema dovesse persistere.

Buona giornata