Sensazione strana nel sonno

Salve,
stanotte mi è capitata una cosa strana stanotte...
Ero molto stanca, tanto sonno ma purtroppo ancora sveglia per i dolori del ciclo... Quando mi stavo girando nel letto ho sentito come la sensazione che il corpo fosse staccato dal corpo, come se mi stessi spegnendo e il battito fosse piu lento (in realtà non lo sentivo nemmeno quindi non posso dire se
fosse rallentato)
Mi ha fatto strano, ma non è la
prima volta che è successo...anzi quando ho
molto sonno succede.
Puo essere dovuto alla stanchezza o dovrei
preoccuparmi per il mio cuore?
Puo rassicurarmi sulla sindrome di
morte improvvisa?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Il cuore non c'entra assolutamente nulla.
Si tratta di fenomeni "allucinatori" molto frequenti in alcune persone in fase di addormentamento e talora di risveglio.
Ben note ai Medici degni di tale titolo.
Buon weekend.
Caldarola.