Tachicardia ventricolare e qtc

Buonasera, da qualche mese dopo mangiato, la sera, avevo dei fastidi che mi hanno portata a farmi un holter 24 h.
Riporto quanto scritto a referto, così da poter chiedere a che livello devo portare la mia preoccupazione...
Ritmo di base sinusale costante.

Normali valori di frequenza cardiaca media.

Normale conduzione atrio-ventricolare.

Normale conduzione intra-ventricolare.

Rarissima extrasistolia sopraventricolare isolata, due coppie.

Rara extrasistolia ventricolare monomorfa isolata, non precoce (in corrispondenza dei sintomi riferiti in diario).

Non pause patologiche.

QTc medio borderline.

Utile una valutazione da parte del medico curante
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei ha un holter normale
le variazioni del QTc esefuire in automatico non sono attendibili all holter

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2024
Ex utente
Davvero? Innanzitutto grazie per la celere risposta. Dato che sono in preda a una crisi d ansia posso inviare anche la parte strumentale dell'esame?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2024
Ex utente