Cosa significa blocco branca dx incompleto? è grave?

Egr.
Dott.
, vi scrivo in merito ad un ecg che ho effettuato ieri in farmacia.
Il referto dice Ritmo sinusale, conduzione Av nella norma, Ripolarizzazzione nella norma, Blocco minore Branca dx di tipo focolare o incompleto.
Mi sono spaventato molto per il BBdx incompleto, non so cosa sia e se possa essere grave?
Negli ecg effettuati nei mesi scorsi (marzo - maggio) non era mai stata rilevata questa anomalia.
Come mai ora è comparsa?
Cosa devo fare?
Devo recarmi al pronto soccorso?
Sono un ragazzo di 19 anni molto ansiosi, ma senza problematiche fisiche particolari...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
ammesso e non concesso che lei lo abbia è un reperto del tutto normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta. Ho però come una sensazione di dispnea e a volte mi sembra come che il cuore si fermi per un attimo, una sensazione fastidiosissima. Da cosa può essere causata questa sintomatologia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
dalla,sua ansia dal momento che neppure i blocchi di branca completi danno alcuna sintomatologia

arrivederci