Dispnea

Salve, da quasi un anno soffro di dispnea, già effettuate varie visite cardiologiche; dalle quali non si è scoperto nulla di grave, a parte un rigonfiamento del muscolo ed ipertensione arteriosa.
Negli ultimi mesi nonostante le cure, la dispnea è diventata più frequente accompagnata da problemi "presumo gastrici", ovvero stitichezza, stipsi e frequenti eruttazioni.

I vari sintomi potrebbero essere connessi a qualcosa di grave , mi può aiutare a capire?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
la sua dispnea è legata al suo marcato sovrappeso .
per cio che riguarda gli altri disturbi questi paiono dici origine gastrica

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso